DUEPEZZI | BEACHWEAR nasce nel 2017 dall’idea imprenditoriale di Lidia – founder dell’azienda – di lanciare un marchio di beachwear che rappresentasse il manifesto della donna contemporanea: una donna forte e indipendente a cui Lidia si ispira costantemente per l’ideazione dei suoi prodotti.
Il nome DUEPEZZI | BEACHWEAR vuole anche rappresentare l'unione di due skills che hanno dato vita a questo progetto: creatività e competenza.
DUEPEZZI | BEACHWEAR non è il solito costume, ma molto di più. Ogni prodotto è un pezzo unico che acquisisce ancora più valore tramite la personalizzazione di chi sceglie di indossarlo.
La donna di DUEPEZZI | BEACHWEAR ama distinguersi dalla massa e lo fa scegliendo uno stile esclusivo e mai banale. È una persona che sa quanto vale, una donna che ha stile e che cerca capi d'abbigliamento in grado di darle il giusto valore e che possano esprimere la sua personalità. È una persona dalla curiosità innata, cosmopolita e sempre fuori dagli schemi ma mai #mainstream.
Il brand vuole farsi portatore di valori positivi legati all’identità di una donna libera e indipendente, senza dimenticare l’attenzione al dettaglio e all’innovazione.